Interpretazione e Applicazione Normative Vigenti

Fascicoli tecniciTECHNOSERVICE offre al Cliente una adeguata preparazione nel campo delle Normative Europee, risolvendo i problemi riguardanti l’esigenza della Marcatura “CE” attestante la conformità del prodotto alle Norme di Sicurezza.
Avere la capacità di assistere il Cliente nel controllo della macchina e della documentazione, offrire le conoscenze necessarie per allestire il Fascicolo Tecnico, possedere i mezzi informatici per adeguare i vecchi Manuali di Uso e Manutenzione alle nuove esigenze Europee, sono gli strumenti di una proficua collaborazione.

TECHNOSERVICE si tiene costantemente aggiornato sulle nuove Norme che vengono emanate ed è in grado di soddisfare a tutte le esigenze legate alle problematiche di interpretazione ed applicazione delle Norme riferite alla progettazione e realizzazione di macchine. I nostri tecnici frequentano assiduamente riunioni e seminari in collaborazione con altre aziende del settore, e consultano i vari Siti Internet finalizzati all’aggiornamento normativo.